10 migliori alimenti per aumentare il testosterone

Quando si tratta di aumentare i livelli di testosterone, ci sono alcuni modi in cui puoi farlo.

Il fatto è che …

Quello che molte persone non sanno è che ci sono cibi là fuori che puoi mangiare che possono effettivamente aumentare la produzione naturale di testosterone del tuo corpo.

Abbiamo elaborato un elenco dei dieci alimenti più efficaci che ti aiuteranno ad aumentare i tuoi livelli di testosterone, ma prima chiariamo un paio di cose.

Lo steroide anabolizzante sustanon può anche aiutarti ad aumentare i tuoi livelli di testosterone.

Old guy lweightlifting

Assicurati di passare al biologico

Il biologico è generalmente un modo migliore per la tua salute e anche per i tuoi livelli di testosterone. Non è a causa di qualcosa di speciale che hanno messo nel cibo o qualcosa del genere, è a causa di ciò che non entra nelle piante, cose come pesticidi ed erbicidi. La maggior parte delle persone non sa che anche i pesticidi e gli erbicidi contribuiscono all’abbassamento del testosterone.

Ecco la conclusione:

Gli studi hanno dimostrato che il pesticida Chlorpyrifos ha un effetto negativo sul testosterone e questo studio ha dimostrato che il Chlorpyrifos è stato trovato in oltre il 90% degli americani. Anche altri pesticidi come vinclozolin, atrazina e PCB sono stati collegati a livelli di testosterone più bassi.

Le prove sono reali. Quando si tratta della tua salute e del tuo testosterone, è meglio scegliere il biologico quando possibile.

Testosterone naturale vs sintetico

Quando si tratta di aumentare il testosterone, ci sono 2 modi in cui puoi procedere. C’è il modo naturale o il modo sintetico.

Il metodo sintetico prevede iniezioni del medico e presenta molti effetti collaterali che sono anche peggiori di un basso livello di testosterone. Iniezioni di testosterone di solito causano l’interruzione della tua produzione di testosterone e questo significa che sarai bloccato a prendere iniezioni di testosterone per la vita che nessuno vuole.

Ecco perché il modo naturale è il modo migliore per andare. Aumentare la produzione di testosterone del tuo corpo è molto più desiderabile che sostituire la produzione di testosterone del tuo corpo con iniezioni non naturali.

Diamo ora un’occhiata a quale cibo puoi mangiare che aiuterà il tuo corpo ad aumentare la propria produzione naturale di testosterone.

pull ups

I 10 migliori alimenti per aumentare il testosterone

Negli articoli precedenti, abbiamo trattato alcuni cambiamenti generali nello stile di vita che puoi apportare per aumentare il testosterone, nonché i 5 migliori integratori per aumentare il testosterone. Combinali con i migliori cibi che stimolano il testosterone e puoi davvero fare una notevole differenza nei tuoi livelli di testosterone.

Ora passiamo ai cibi migliori che ti aiuteranno ad aumentare naturalmente i tuoi livelli di testosterone in modo da poter diventare una macchina di testosterone completa e completa.

Ecco i 10 migliori alimenti per aumentare il testosterone.

10 melograno

Pomegranate

Ah sì, il melograno, il frutto dall’aspetto strano che può essere un grande dolore nel sedere da mangiare è anche molto buono per te, compresi i tuoi livelli di testosterone. Il succo è delizioso ed è stato dimostrato che aumenta la produzione di testosterone del 24% e abbassa anche la pressione sanguigna.

9 uova

eggs

Come molti di noi sanno, le uova sono ricche di colesterolo. Il fatto è che il tuo corpo produce testosterone dal colesterolo, quindi devi mangiarne un po ‘. Le uova contengono anche buoni acidi grassi per la produzione di testosterone.

Non preoccuparti neanche per i tuoi livelli di colesterolo aumentati mangiando uova. Questo ha dimostrato di non essere vero molte volte, quindi mangia.

8 patate

potatoes

Le patate sono la forma preferita di carboidrati quando stai cercando di aumentare i livelli di testosterone. Questo perché non contengono glutine che può rovinare il tuo testosterone. Gli zuccheri semplici sono un’altra cosa che dovresti evitare quando si tratta di testosterone così come indicato da questo studio e da molti altri.

Questo ti lascia senza molte opzioni quando si tratta di mangiare carboidrati. e il fatto è che i carboidrati sono necessari per la produzione di testosterone. È qui che entrano in gioco le patate. Sono il carboidrato perfetto per la produzione di testosterone.

7 Bistecca con cipolle saltate

steak and onions

Cosa può esserci di più virile che mangiare una bistecca? Non tanto. In effetti, è così virile che aumenta persino i livelli di testosterone. Quando mangi una bistecca, tuttavia, dovresti scegliere la varietà nutrita con erba. Questo perché ha un profilo di grasso più sano ed è pieno di omega-3 e di grassi che sono ottimi per la produzione di testosterone, come abbiamo già detto.

Completa il tutto con delle cipolle saltate e ti godi un delizioso pasto che produce testosterone. È stato anche dimostrato che le cipolle aumentano i livelli di testosterone nei ratti. Questo studio, in particolare, ha dimostrato di aver aumentato i livelli dei test di uno scioccante 300%. Questo è un serio potenziamento del test. Questi due alimenti sono un’ottima combinazione per stimolare i test e sono anche deliziosi.

6 Aglio

garlic-625_625x350_71437817264

Successivamente, nella nostra lista, abbiamo l’aglio, buono per la salute, non così buono per l’alito. Funziona bene anche come booster di testosterone. È stato dimostrato che non solo aumenta i livelli di testosterone, ma riduce anche i livelli di cortisolo.

Ha anche dimostrato di essere molto efficace nell’aumentare i livelli di ossido nitrico, quindi mangiare un po ‘di aglio prima dell’allenamento potrebbe essere un buon pre-allenamento.

5 avocado

avocado-pic

Gli avocado sono un altro di quei supercibi che sembrano essere buoni per la tua salute e sono anche buoni per i livelli di testosterone. Mangiare grassi è molto importante per la produzione di testosterone e devi assicurarti di assumere abbastanza grassi nella tua dieta. Questo non significa che vai in giro a mangiare secchi di Kentucky Fried Chicken. Devi essere sicuro di mangiare grassi sani. È qui che entrano in gioco gli avocado, ricchi di grassi sani di cui hai bisogno per mantenere alta la produzione di testosterone.

Gli avocado sono anche ricchi di vitamina E e gli studi hanno dimostrato che la vitamina E funziona bene anche come booster. Questo rende gli avocado un bel doppio pugno quando si tratta di aumentare il testosterone.

4 Salmone

Salmon

Il salmone è uno di quei super alimenti che fa davvero bene al corpo. Non è troppo sorprendente vederlo in questa lista. Il salmone è ricco di acidi grassi omega 3 che sono importanti per la produzione di testosterone perché aumentano i livelli di ormone luteinizzante, che è l’ormone negli uomini che innesca la produzione di testosterone.

Il salmone è anche ricco di vitamina D, una vitamina che otteniamo dal sole e molti di noi non ne hanno mai abbastanza. Gli studi hanno trovato un forte legame tra la vitamina D e la produzione di testosterone, quindi assicurati di prendere un po ‘di sole in più o mangiare un po’ di salmone per ottenere la vitamina D necessaria

Anche il salmone è ricco di zinco. Lo zinco è necessario per il tuo sistema immunitario ed è anche molto importante quando si tratta di produzione di testosterone. Studi hanno dimostrato che l’assunzione di zinco per sole sei settimane può aumentare notevolmente il testosterone, mentre l’assunzione di zinco per restrizione abbassa i livelli di testosterone.

Inoltre, quando si tratta di selezionare il salmone, vuoi essere sicuro di scegliere il salmone selvatico rispetto alla varietà d’allevamento, il pesce catturato è più alto in quegli acidi grassi omega-tre, quindi sono migliori per le tue produzioni di testosterone e ha anche un sapore MOLTO migliore!

3 noci di macadamia

Le noci in generale sono un alimento solido per aumentare il testosterone. Le noci di macadamia, tuttavia, lo portano a un altro livello. Le noci di macadamia, in particolare, sono caricate con più di quei grassi sani che abbiamo detto essere così importanti per la produzione di prova. In particolare, acidi grassi saturi e acidi grassi monoinsaturi. Questi sono i grassi che desideri e le noci di macadamia ne sono piene zeppe.

Un’altra noce che potresti esaminare sarebbe la noce del Brasile. La noce del Brasile ha anche grassi sani, sebbene non tanto quanto la noce di macadamia, ma la noce del Brasile è anche molto ricca di selenio. Anche l’assunzione di selenio ha un legame diretto con i livelli di testosterone. Solo una manciata di noci del Brasile ti copre l’assunzione di selenio per l’intera giornata. Quindi, se non ti dispiace il gusto delle noci brasiliane, mangia e aumenta i livelli di prova.

2 Olio extravergine di oliva

L’olio d’oliva è un altro di quei supercibi di cui continuiamo a parlare. È ottimo per la tua salute generale e, naturalmente, per quei livelli di testosterone. Questo ha anche molti grassi sani che è stato un tema comune in questo articolo con molti di questi alimenti. L’olio extra vergine di oliva ha dimostrato di aiutare a prevenire le malattie cardiache, combattere la depressione, migliorare la funzione cerebrale e aumentare i livelli di testosterone. Questo studio ha rilevato che ha aumentato i livelli di testosterone del 17% in sole 2 settimane.

È anche un numero molto elevato di antiossidanti e ha anche proprietà antinfiammatorie. Come abbiamo detto prima, un superfood!

1 ostriche1

Eccoci al numero uno. Questo non è uno shock. Le ostriche sono il cibo di riferimento quando si tratta di aumentare i livelli di testosterone. Sono anche ampiamente considerati afrodisiaci, coincidenza? Penso di no.

Le ostriche sono ricche di proteine, zinco e magnesio, che sono tutti ottimi per i livelli di testosterone.

Lo zinco ha un ruolo importante nella produzione di testosterone, come abbiamo discusso in precedenza quando abbiamo parlato del salmone. Molti studi hanno stabilito un legame molto forte tra l’assunzione di zinco e i livelli di prova. ecco uno dei nostri preferiti.

Il magnesio è un altro minerale noto per aumentare il testosterone. Questo studio ha mostrato che il magnesio ha aumentato i livelli di testosterone sia negli atleti che negli adulti sedentari con persone che si allenano ottenendo una spinta maggiore,

Le ostriche hanno anche molte proteine ​​necessarie per i livelli di produzione di testosterone e non assumere abbastanza proteine ​​può portare ad abbassare i livelli di testosterone.

Quindi, ecco le ostriche sono i re dei cibi che puoi mangiare per aumentare i livelli di testosterone. Mangia tutte le ostriche che puoi per aumentare i livelli di prova.

Programma alimentare con testosterone

Ora che abbiamo coperto i 10 migliori alimenti per aumentare il testosterone, mettiamolo insieme e per un’intera giornata mangiando cibi ricchi di testosterone. Ciò includerà tutti gli alimenti nell’elenco e alcuni altri buoni alimenti che aumentano il testosterone che non sono nell’elenco ma sono utili per testare i livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *