10 migliori pillole dietetiche per uomini nel 2020

Siamo onesti, la maggior parte dei ragazzi potrebbe sopportare di perdere qualche chilo.

Ora siamo ancora più onesti, perdere quei chili non è facile.

Per tua fortuna stiamo per esaminare le migliori pillole dimagranti per uomini che ti aiuteranno a perdere quei chili un po ‘più facilmente.

Cominciamo.

best diet pills for men

Come funzionano le pillole dietetiche?

Le pillole dimagranti funzionano in 2 modi. Prima di tutto, la maggior parte delle pillole dimagranti contiene ingredienti che riducono l’appetito. Naturalmente, quando l’appetito è inferiore, mangerai meno durante il giorno e quindi assumi meno calorie, il che porta alla perdita di peso. Come forse saprai, il binge eating e i cibi ipercalorici possono davvero ostacolare i tuoi obiettivi di perdita di peso, gli ingredienti che sopprimono l’appetito possono cambiare tutto questo.

Il secondo modo in cui agiscono è aumentare il metabolismo in modo che il corpo bruci più grassi anche quando dormi o guardi la televisione. Questo rende molto più facile per gli atleti, i bodybuilder e chiunque altro perdere peso molto più velocemente.

Cosa cercare nelle pillole dimagranti?

Ogni azienda di integratori sembra avere una pillola dimagrante di qualche tipo, che fanno la stessa cosa: ti aiutano a perdere peso più velocemente di quanto potresti immaginare.

È meglio ignorare tutte queste affermazioni e passare direttamente agli ingredienti, è lì che scoprirai se la pillola dietetica è buona o solo di marketing.

Abbiamo esaminato centinaia di studi e abbiamo scoperto che gli ingredienti più efficaci e più sicuri disponibili sono quelli naturali.

Quando cerchi una pillola dimagrante che funzioni davvero, questi sono gli ingredienti che dovresti cercare per ottenere i migliori risultati.

Questo ingrediente è una fibra che proviene dalla pianta konjac. Questa fibra si espande nello stomaco e nell’intestino e ti fa sentire più pieno. Quindi mangerai di meno e assorbirai meno calorie.

Estratto di tè verde

Questo estratto che proviene dalle foglie di tè verde è stato dimostrato in studi per aumentare la velocità con cui il corpo scompone il grasso. Traduzione: aumento della perdita di grasso. [1]

Come molti di voi sanno, la caffeina ti dà una grande carica di energia. Questo aumento di energia porta anche ad un aumento delle calorie bruciate.

Estratto di chicchi di caffè verde

Questo estratto proviene da chicchi di caffè non tostati. I chicchi di caffè non torrefatto sono molto ricchi di acido clorogenico che si è dimostrato efficace nell ‘“inibizione dell’assorbimento dei grassi e attivazione del metabolismo dei grassi nel fegato”. Questo è un altro ingrediente molto comune nelle pillole dimagranti. [2]

5-HTP proviene dalla pianta Griffonia Simplicifolia. 5-HTP ha dimostrato di ridurre efficacemente l’appetito negli individui in sovrappeso. Altri studi hanno dimostrato una ridotta assunzione di carboidrati insieme a un ridotto appetito. [3] [4]

pepe di Caienna

Il pepe di Caienna è un po ‘unico in quanto ha dimostrato di aumentare la termogenesi che riduce la massa grassa. È stato anche dimostrato in questo studio dalla Purdue University di ridurre anche l’appetito. Non male 1-2 pugno. [5] [6]

Le 10 migliori pillole dietetiche per uomini

Se sei un ragazzo alla ricerca della migliore pillola dimagrante per aiutarti a perdere peso, queste sono quelle che dovresti prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *