Burn XT Jacked Factory Review

Con solo cinque ingredienti, sembra che il produttore Jacked Factory abbia scelto di concentrarsi su una manciata di sostanze chiave per creare questo bestseller economico.

Ma esaminando questi cinque ingredienti chiave ci imbattiamo nella nostra prima preoccupazione: le dosi. Questi ingredienti sono sufficientemente dosati per essere efficaci per la perdita di peso?

Risposta breve: no

Risposta più lunga: deludente subito. I composti attivi ammontano a poco più di 1000 mg. Come dovresti perdere peso con solo 1000 mg di ingredienti attivi al giorno?

Burn-XT Fat Burner

Jacked Factory include sicuramente abbastanza stimolanti per farti vedere un aumento di energia, ma non siamo sicuri che qui ci siano abbastanza ingredienti per aiutarti a ridurre il consumo calorico a lungo termine.

Vediamo come si è comportato Burn XT nella nostra recensione completa.

Sito web ufficiale di Burn XT

Che cos’è Burn XT?

Burn XT è offerto da Jacked Factory, un produttore di integratori con sede negli Stati Uniti che è orgoglioso di produrre integratori GMP di alta qualità, privi di riempitivi e sicuri per tutti.

Jacked Factory fa una serie impressionante di promesse sul suo sito web. La maggior parte di queste affermazioni è supportata dal fatto che i loro prodotti sono realizzati con ingredienti scientifici molto efficaci che vengono combinati in dosi efficaci.

Insieme a una garanzia di rimborso totale, Jacked Factory è sicuramente un buon argomento per i suoi prodotti, tuttavia, non abbiamo potuto fare a meno di notare che l’elenco degli ingredienti e le dosi di accompagnamento sono bassi.

Scopri i migliori bruciagrassi per donne

In che modo Burn XT brucia i grassi?

Burn XT è un bruciagrassi termogenico. Ciò significa che mira a ridurre il grasso corporeo aumentando il tasso metabolico del corpo, bruciando una maggiore quantità di calorie e generando così calore e aumentando la temperatura interna. Anche se questo potrebbe sembrare impressionante, tieni presente che bruciare calorie rilascia calore, quindi tutti gli stimolanti avranno questo effetto, incluso quello che potresti persino bere mentre leggi questo: caffeina!

La buona vecchia caffeina è l’ingrediente termogenico non così segreto di Burn XT, insieme ai prodotti di un’altra pianta che assocerai più facilmente al prefisso “thermo”: peperoncino di Cayenna.

Molteplici studi clinici hanno convalidato l’effetto positivo della caffeina sull’energia e sulla capacità di allenamento, mentre i composti attivi derivati ​​dal peperoncino di Cayenna hanno dimostrato di aumentare l’ossidazione dei grassi. (1, 2)

Burn XT è progettato anche per aumentare l’appetito. E anche se non ci sono argomenti che circondano i suoi effetti di potenziamento energetico, siamo scettici sulla questione della soppressione dell’appetito. Per convalidarlo dovremo esaminare più da vicino gli ingredienti.

Per la costruzione della massa si è meglio serviti dal deca durabolin. Il deca durabolin vendita nei negozi online specializzati.

Correlati: i migliori bruciagrassi per uomini

Brucia gli ingredienti XT

A loro merito, gli ingredienti e le dosi di Burn XT di Jacked Factory sono chiaramente indicati sull’etichetta. Questo è un bene per noi ma non necessariamente per loro, controlliamo il contenuto di Burn XT.

Caffeina anidra

270 mg di caffeina sono una dose elevata e potrebbero potenzialmente causare nervosismo. È più della metà della dose giornaliera raccomandata per gli adulti ed è equivalente a più di cinque lattine di coca cola!

75 mg è la dose provata quando si tratta di indicazioni sulla salute e molti integratori pre-allenamento includono un po ‘di più. Per un bruciagrassi, 270 mg è alto e potrebbe non essere appropriato per gli utenti sensibili. Anche il fatto che questa caffeina non provenga da fonti naturali non è l’ideale, secondo noi. (3)

Acetil-L-carnitina

Questo ingrediente ha ricevuto molto clamore dalla stampa commerciale, tuttavia, semplicemente non ci sono molti articoli scientifici a sostegno delle sue credenziali di perdita di peso, anzi, alcuni li negano. Questo è l’ingrediente principale di Burn XT e, ad essere onesti, è deludente. (4)

Tè verde

Ingrediente solido, con comprovate credenziali di perdita di peso e una serie di effetti benefici sulla salute. Sfortunatamente, la già grande quantità di caffeina in questo integratore significa che forse avrebbe potuto farne a meno. I produttori avrebbero potuto essere più saggi ad aver incluso un provato soppressore dell’appetito come Konjac Fiber. Il problema, ovviamente, è che la Konjac Fiber è costosa, quindi includerla avrebbe notevolmente aumentato il costo di vendita di questo prodotto. (5)

Piperine

Questa è la versione di marca di questo ingrediente che è fantastico da vedere. La piperina è utilizzata principalmente per migliorare l’assorbimento di altri principi attivi. Sfortunatamente, Burn XT manca di una serie di comprovati componenti per la perdita di peso, il che significa che l’inclusione di Piperine qui è in realtà piuttosto futile.

Konjac

Una pianta del sud-est asiatico popolare nella cucina giapponese. Il principio attivo di Konjac, noto come glucomannano, è una fibra alimentare ormai comune nei prodotti dimagranti. Un polisaccaride, si gonfia durante il processo di digestione – può assorbire fino a 50 volte il suo peso in acqua – dandoti la sensazione di essere pieno riducendo così l’appetito. Non solo questo, il polisaccaride promuove i batteri intestinali probiotici – un effetto che ha dimostrato di aiutare nella perdita di peso. (6, 7)

Vitamina B

Gli otto complessi di vitamina B – tiamina, riboflavina, niacina, acido pantotenico, piridossina, biotina, acido folico e cobalamina – sono elementi costitutivi cellulari importanti essenziali per una buona salute. È stato dimostrato che l’integrazione di vitamine del gruppo B migliora la salute mentale generale e rilascia lo stress e un certo numero di carenze del complesso di vitamina B sono state associate all’obesità. (8)

Zinco

Un altro elemento essenziale, lo zinco è necessario per una serie di funzioni metaboliche; dalla produzione di proteine ​​al funzionamento dei nostri sensi. È un componente comune in particolare negli integratori per la salute degli uomini, a causa della sua correlazione con la fertilità maschile. Per quanto riguarda la perdita di peso, gli studi hanno dimostrato che i pazienti obesi a cui è stata somministrata un’integrazione di zinco hanno perso peso migliorando il loro indice di massa corporea e i livelli di trigliceridi. (9)

Effetti collaterali con Burn XT

Qualsiasi prodotto contenente acetil-L-carnitina può causare effetti collaterali. Alcune reazioni avverse comuni a questi ingredienti sono ben note e includono sintomi come mal di testa, nausea, vomito e disturbi di stomaco.

Mentre il blurb prodotto di Jacked Factory promette “energia priva di jitter e maggiore concentrazione”, dobbiamo accettare tali affermazioni con un pizzico di proverbiale: Burn XT contiene molta caffeina e la caffeina è ben nota per la sua capacità di innescare una serie di sintomi

A favore del produttore, gli ingredienti, i dosaggi, i possibili effetti collaterali e le avvertenze per l’uso sono tutti chiaramente indicati sull’etichetta del prodotto.

Brucia prezzo XT

Venduto al dettaglio a $ 29,99 da Amazon o Jacked Factory, Burn XT rientra nella fascia economica degli integratori bruciagrassi e dimagranti. Costa meno della metà del suo concorrente più vicino nella categoria di perdita di peso e ha un prezzo di fascia media nell’elenco dei bestseller di bruciatori di grasso.

Visualizza i nostri primi 15 bruciagrassi femminili

Masterizza recensioni XT

Come per altri prodotti di Jacked Factory, non mancano le recensioni positive su Burn XT. Più di due terzi degli intervistati su Amazon hanno assegnato le cinque stelle complete.

Sebbene la stragrande maggioranza degli utenti fosse soddisfatta della spinta energetica fornita da Burn XT, non abbiamo potuto convalidare molte di queste recensioni con video o fotografie. Questo tipo di prove a sostegno è sempre gradito e aiuta a comprendere meglio i risultati effettivi raggiunti dai clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *