I migliori bruciagrassi per uomini nel 2020

Indipendentemente dal tipo di corporatura, ogni ragazzo ha un aspetto migliore quando viene strappato, fatto a pezzi e fatto a pezzi. Che tu sia un pugile thailandese da 150 libbre o un bodybuilder da 250 libbre, meno grasso e un pacco da 6 stanno bene!

Un buon bruciagrassi ti aiuterà ad arrivarci più velocemente e a ottenere il risultato finale che stai cercando. Se sei un ex ragazzo magro consapevole di perdere la taglia, non preoccuparti, perdere grasso può effettivamente farti sembrare più muscoloso e più grande.

How to get ripped

Un buon bruciagrassi ti aiuterà a:

• Taglia il grasso più velocemente e inizia a vedere i risultati dei tuoi muscoli
• Aumenta i tuoi livelli di energia per migliorare i tuoi allenamenti
• Finisci “guarda che è difficile da ottenere con la dieta

Ci sono tre cose principali che devi fare se vuoi perdere grasso e avere un fisico più tonico. Loro sono; seguire una dieta pulita, utilizzare un buon bruciagrassi e mantenersi attivi.

Abbiamo già trattato la dieta e gli allenamenti in molti altri articoli sul nostro sito, in questo articolo ci concentreremo sui bruciagrassi; quali ingredienti cercare e cosa evitare, come possono aiutarti a essere strappato più velocemente e esamineremo e consiglieremo i migliori sul mercato per gli uomini.

Correlati: i migliori integratori per bruciare i grassi per le donne

Come funzionano i bruciagrassi?

I termogenici sono il principale tipo di bruciagrassi sul mercato. Funzionano aumentando il tasso metabolico: tutto ciò significa che stai utilizzando più calorie durante il giorno. Anche quando sei seduto a guardare la TV o al computer, il tuo corpo utilizzerà più energia / calorie del normale. Questo è un modo semplice ed efficace per bodybuilder e atleti per diventare più snelli, più veloci.

Sopprimere l’appetito: alcuni dei bruciagrassi più avanzati sul mercato sono stati formulati per aiutarti a ridurre le voglie di cibo facendoti sentire pieno, questo è molto utile quando sei a dieta e mangi pulito. Chiunque sia stato a dieta per un lungo periodo di tempo saprà quanto è difficile evitare di mangiare cibi ipercalorici, soprattutto dopo aver fatto un duro allenamento.

Aumentando il tasso metabolico e contribuendo a ridurre la quantità di cibo, il tuo corpo inizia a diventare una macchina brucia grassi. Questo è il motivo per cui i bruciagrassi sono efficaci e ti aiutano a perdere quei pochi chili in più di grasso corporeo ostinato.

Cosa cercare con un buon bruciagrassi?

Ogni azienda di integratori sembra avere un bruciagrassi, alcune ne hanno due o tre, e tutte affermano di fare la stessa cosa: farti strappare in men che non si dica.

Prova a guardare oltre le affermazioni pubblicizzate e analizza direttamente gli ingredienti: questo è ciò che farà il lavoro per te.

Abbiamo esaminato tonnellate di studi e abbiamo scoperto che gli ingredienti disponibili più efficaci e sicuri sono quelli naturali:

Caffeina : aumenta l’energia in modo da essere più attivo e bruciare più calorie

Tè verde : questo ingrediente ha molti benefici per il corpo, inclusa la combustione dei grassi. Questo studio mostra che il tè verde aumenta la velocità con cui il corpo scompone il grasso e aumenta l’utilizzo del glucosio.

Peperoncino : in particolare i peperoni di Caienna che contengono capsaicinoidi che promuovono la perdita di peso attraverso un aumento del metabolismo e questo studio ha scoperto che riduce anche l’appetito.

Vitamine del gruppo B : questa importante vitamina è utile quando si tratta di stimolare il metabolismo e aiuta a convertire il cibo in energia.

Glucomannano : questa fibra della pianta di konjac si espande nello stomaco e ti fa sentire più pieno più a lungo, quindi mangi meno e hai meno voglie.

Estratto di caffè verde – Questo estratto è uno dei migliori ingredienti per bruciare i grassi. Proviene da chicchi di caffè non torrefatti ricchi di acido clorogenico. In questo studio, l’acido clorogenico è stato in grado di inibire l’assorbimento dei grassi e aumentare il metabolismo dei grassi nel fegato.

Forskolin – È stato dimostrato che questo ingrediente aumenta il rilascio di acidi grassi e questo studio ha dimostrato che la forskolina è in grado di ridurre il grasso e aumentare la massa corporea magra nelle persone obese.

How to get abs for summer

Ingredienti da evitare

I bruciagrassi hanno un po ‘di cattiva reputazione, molti uomini li evitano perché pensano che siano pericolosi o daranno loro molti effetti collaterali indesiderati. Questo è vero per alcuni di loro, in passato le aziende hanno utilizzato ingredienti non sicuri in quantità elevate, possono aumentare troppo la frequenza cardiaca, darti mal di testa, nervosismo, ecc. Consigliamo di evitare i seguenti ingredienti:

Fentermina
Efedra
2,4-dinitrofenolo / DNP
1,3 dimetilamilammina / DMAA

Yohimbina e Arancia amara / Sinefrina sono altri ingredienti a cui prestare attenzione, possono andare bene in piccole quantità, ma dovresti essere consapevole.

Se hai problemi al cuore, al fegato, ai reni o qualsiasi condizione medica grave, ti consigliamo di stare lontano dai bruciagrassi. Consulta sempre il tuo medico se non sei sicuro.

Evita le miscele proprietarie

In generale, consigliamo di stare lontano da integratori che nascondono la loro formula in una miscela brevettata. Questo è ancora più importante con un integratore che contiene stimolanti, devi sapere quanto ne prendi ogni giorno. Una miscela brevettata è dove mescolano tutti gli ingredienti insieme in quella che chiamano una miscela ”e ti dicono solo quanto è grande l’intera miscela. Pertanto non hai modo di capire quanta parte di ogni ingrediente è nella miscela.

Questo non va bene se stai cercando di evitare effetti collaterali da determinate dosi di ingredienti. Inoltre non è molto trasparente da parte del produttore.

Alcuni produttori potrebbero farlo per nascondere la loro formula ai concorrenti, ma riteniamo che sia qualcosa che dovresti evitare se puoi.

I 15 migliori bruciagrassi per uomini

Abbiamo passato molto tempo a ricercare gli ingredienti, la reputazione dell’azienda e a leggere le recensioni dei clienti sui migliori bruciagrassi per uomini disponibili al momento. Ecco il riepilogo:

Questo è il nostro primo posto perché è stato formulato utilizzando le ultime ricerche, contiene il maggior numero di ingredienti provati e ha ottime recensioni dei clienti.
Con il suo nome, la bottiglia a forma di pugno e le capsule rosse, Instant Knockout è un tosto Prodotto. Di tutti gli integratori che abbiamo mai comprato e testato, questo di gran lunga sembra e si sente il più pregiato.

Il sito web dice che è stato originariamente formulato per pugili e combattenti di MMA per aiutarli a farsi a pezzi in tempo per un combattimento. È stato letteralmente creato per aiutarti a riprenderti in forma.

Acquistare steroidi a prezzi scontati in Italia per l’allenamento è facile, basta andare sul sito https://anabolizzanti-naturali.it/. Qui troverete un’ampia gamma di prodotti per culturisti professionisti (steroidi, peptidi, ormoni della crescita).

Ingredienti

Ciò che ha portato questo prodotto alla nostra attenzione sono gli ingredienti. Contiene i nostri migliori ingredienti naturali nelle giuste quantità

Il tè verde, il pepe di Caienna e la caffeina lavorano insieme per aumentare in modo naturale e sicuro il tuo metabolismo durante il giorno. Quindi utilizzerai più calorie anche quando sarai seduto.

Il glucomannano viene estratto dalla radice di una pianta, è una fibra alimentare che si gonfia nello stomaco che ti aiuta a sentirti pieno e a sopprimere l’appetito. Questo rende la dieta molto più facile e aiuta a fermare la voglia di zuccheri e grassi tra i pasti.

Contiene anche estratto di caffè verde e vitamina B6 e B12 per aumentare i livelli di energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *