Recensione GNC Total Lean Shake: funziona per la perdita di peso?

GNC Total Lean Shake è prodotto da GNC come parte della loro “serie GNC Total Lean”. Questa gamma di prodotti è una delle più vaste offerte di “marchio proprio” commercializzate dal famoso rivenditore di integratori.

La gamma comprende un numero incredibile di prodotti in una vasta gamma di categorie diverse. Compresi: bruciagrassi, bloccanti di carboidrati, soppressori dell’appetito, barrette proteiche e, naturalmente, sostituti del pasto

GNC Lean Shake Review

GNC Total Lean Shake vanta 25 grammi di proteine, 8 grammi di fibre e 23 diverse vitamine e minerali. Sostiene di soddisfare la tua fame fornendoti un pasto nutriente da 200 calorie.

Ma GNC Total Lean Shake può aiutarti a perdere peso? Leggi la nostra recensione GNC Total Lean Shake per scoprirlo.

Visualizza i 15 prodotti bruciagrassi più efficaci per il corpo femminile

Che cos’è GNC Total Lean Shake?

GNC Total Lean Shake si propone come un’alternativa contro l’appetito ai pasti solidi. È pensato per essere preso come sostituto del cibo e, di conseguenza, contiene carichi di sostanze nutritive, fibre e proteine.

Ecco alcune caratteristiche chiave:

  • 25 g di proteine, 8 g di fibre, 23 vitamine e minerali. Questo sembra avere le macro che un pasto reale avrebbe, anche se senza i carboidrati.
  • Soddisfa la fame. È stato dimostrato che la fibra alimentare sopprime l’appetito.
  • Si utilizza meglio con il loro programma. Nessun supplemento può funzionare da solo.

Come funziona GNC Total Lean Shake?

A differenza di molti prodotti dimagranti sul mercato, un sostituto del pasto è unico in quanto include effettivamente calorie!

L’idea è che tu scelga di saltare un pasto a tua scelta e invece di ottenere ciò di cui hai bisogno da un frullato liquido. Per fare questo, tutto ciò che devi fare è prendere un misurino da 52 g di frullato Total Lean di GNC e mescolarlo con acqua prima di berlo.

Ricorda, se hai intenzione di aggiungere il latte, aumenterà notevolmente il contenuto di zuccheri e calorie.

Quando si tratta di come funziona effettivamente, è importante notare che stai ancora essenzialmente consumando cibo, è solo che non è in forma solida! Forse non sorprende quindi che dopo ti senti meno affamato.

Quali sono gli ingredienti di GNC Total Lean Shake?

  • Fibra alimentare. FIber è ampiamente considerato come uno dei migliori componenti naturali nel cibo che può aiutare con la soppressione dell’appetito. Ti aiuta a sentirti più pieno rallentando la velocità con cui il cibo viaggia attraverso il sistema digestivo. Con 8 g per porzione, puoi essere certo di sentire l’effetto di sopprimere l’appetito.
  • Fonti di proteine. Le proteine ​​sono conosciute come l’unica macro di cui devi mangiare di più se sei in viaggio per il fitness. Non solo è utile per la crescita muscolare, ma è anche noto per aiutare la capacità del corpo di riparare i tessuti. Le proteine ​​sono anche note per i loro effetti di soppressione dell’appetito, perché puoi consumare lo stesso peso di proteine ​​dei carboidrati e avere una netta riduzione dell’apporto calorico.
  • Le proteine ​​GNC Total Lean Shake sono composte da concentrato di proteine ​​del siero di latte, concentrato di proteine ​​del latte, proteine ​​del siero di latte isolate.
  • Vitamine e minerali. Un sostituto del pasto non sarebbe completo senza un elenco di vitamine e minerali. Di seguito sono riportati alcuni dei più importanti per la perdita di peso:
  • Vitamina B6 e B12. Queste due vitamine si trovano in gran parte in quasi tutti gli integratori da palestra esistenti e con buone ragioni. Queste vitamine sono le prime ad esaurirsi durante un duro allenamento poiché il corpo le utilizza per la conversione di energia.

Se segui una dieta vegetariana, potresti voler integrare la tua dieta con B12 extra, il motivo è che le verdure non forniscono vitamina B per grammo rispetto alle fonti di carne.

  • Chromium . Il cromo è uno di quei minerali che puoi assumere in piccole dosi. Funziona regolando i livelli di zucchero nel sangue che a loro volta aiutano a ridurre l’appetito o l’improvvisa voglia di aprire il frigorifero a mezzanotte. La dose di lavoro inizia a 200 mcg o 0,2 mg.
  • Ferro e folato . È stato affermato che questi due sono fondamentali per la capacità del corpo di creare nuove cellule del sangue. Questo potrebbe essere utile se la tua donna come donna perde sangue durante le mestruazioni e se manca di ferro e folati, rischia di contrarre l’anemia.
  • Selenio . Questo minerale migliora l’assorbimento di vitamina E, può anche aiutare a rallentare la progressione di alcune condizioni e malattie degli occhi e può aiutare con la crescita di capelli e unghie sani.
  • Zinco . Lo zinco negli integratori viene utilizzato principalmente per la produzione di comprare testosterone. Tuttavia, alcuni studi indicano che un basso livello di zinco può essere correlato a una maggiore predisposizione all’aumento di peso. Quindi, assumere la giusta quantità di zinco ogni giorno dovrebbe aiutare con una corretta gestione del peso.

La formula sostitutiva del pasto GNC Total Lean Shake sembra valida quando si tratta di perdere peso, ma ci chiediamo se una porzione al giorno sarà sufficiente a tenere sotto controllo la fame per ore.

Anche se non abbiamo dubbi specifici sugli ingredienti, ci chiediamo quanto possa essere efficace un frullato nel trattenere le nostre voglie per ore e ore.

L’altro grande svantaggio è che affinché questo prodotto funzioni devi saltare almeno un pasto al giorno. Per quelli di noi a cui piace troppo il nostro cibo, questo potrebbe significare che non è una scelta sostenibile. Potrebbe essere che un bruciagrassi che aiuti la termogenesi e funzioni insieme al cibo sia una scelta più realistica.

Ingredienti mancanti?

Il sostituto del pasto / aiuto per la perdita di peso GNC Total Lean Shake avrebbe potuto essere molto più potente se avesse incluso i seguenti ingredienti.

  • Caffeina naturale. Ci piace sempre vedere la caffeina naturale in un prodotto dimagrante, perché c’è una montagna di prove a sostegno del suo effetto sulla resistenza e sulla motivazione. Qualcosa di incredibilmente importante per le persone che vogliono migliorare il proprio fisico. Ingredienti come il caffè verde e il guaranà sono tutte buone fonti di caffeina naturale.
  • Colina. La colina è la sostanza chimica del cervello utilizzata per fare ciò che il nostro cervello fa ogni giorno. Come nootropico, la colina potrebbe aiutare a migliorare l’umore e concentrarsi quando si tratta di dieta. Ancora più importante, è stato dimostrato che supporta il normale metabolismo dei grassi nel nostro corpo.
  • Curcuma. La curcuma è la spezia gialla che tutti noi amiamo aggiungere al curry. Sebbene non sia stato legalmente approvato per alcuna indicazione sulla salute, è stato usato nell’est come rimedio omeopatico per secoli. I possibili benefici includono una ridotta infiammazione e una migliore funzione cerebrale.

Articolo correlato: I 15 migliori bruciagrassi per uomini

Effetti collaterali GNC Total Lean Shake

Ad essere onesti, non vediamo davvero alcun effetto collaterale reale con Total Lean Shake di GNC oltre alla potenziale stitichezza causata dall’uso di fibre e proteine ​​in combinazione. Non c’è caffeina che ti dia nervosismo o crolli.

L’unico altro effetto collaterale che potresti provare potrebbe essere la voglia di mangiare qualcosa, dato che questo non è esattamente un pasto completo. Per molti di noi, l’obiettivo è semplicemente mangiare cibi meno solidi, non eliminarli tutti insieme!

Recensioni dei clienti GNC Total Lean Shake

Notiamo che non sembra esserci un volume enorme di testimonianze fotografiche o video a sostegno di questo prodotto. È sempre un peccato perché non possiamo valutare se una persona reale ha scritto la recensione o se è semplicemente inventata per aiutare le vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *