I migliori integratori per il blocco degli estrogeni per il 2020

L’elevato contenuto di estrogeni negli uomini può essere dannoso per la loro salute, soprattutto in termini di sesso, perdita di peso e allenamento.

Il più delle volte, il tuo corpo produce meno testosterone quando gli ormoni estrogeni sono abbondanti, qualcosa che non vorresti che accadesse in nessun momento della tua vita.

Ora, oltre ad aumentare i livelli di testosterone integrando, puoi assumere estrogeni bloccanti per assicurarti che i tuoi livelli di estrogeni siano tenuti a bada. Una combinazione dei due dovrebbe darti il ​​vantaggio di cui hai bisogno per tornare al top della forma.

Jacked older guy

Correlati: i migliori integratori per aumentare il testosterone

Gli effetti negativi dell’avere elevati livelli di estrogeni

È perfettamente normale che una piccola quantità di estrogeni circoli nel tuo corpo. Ma quando supera i tuoi livelli di testosterone, è allora che iniziano a manifestarsi i sintomi.

L’eccesso di estrogeni negli uomini non è mai una buona cosa. Per prima cosa, può stimolare la crescita extra del tessuto mammario, con conseguente ginecomastia o “seno maschile”. Sappiamo che un basso livello di testosterone equivale a una diminuzione delle funzioni sessuali, il che può portare a gravi problemi di disfunzione erettile come l’incapacità di mantenere l’erezione, un basso desiderio sessuale, libido e mancanza di prestazioni in camera da letto.

Ma non si ferma qui. Un alto livello di estrogeni negli uomini può causare loro la perdita di massa muscolare cruciale e lo sviluppo di grasso addominale, che è il contrappunto dell’allenamento e del tentativo di perdere peso. Quindi, se ti stai chiedendo perché non riesci mai ad acquisire massa muscolare e ad avere problemi ad eliminare il grasso addominale e ad ottenere la definizione, è probabile che il tuo corpo stia producendo troppi estrogeni.

Effects of high Estrogen

Che cosa fanno gli estrogeni bloccanti?

I bloccanti degli estrogeni, altrimenti noti come antagonisti degli estrogeni o antiestrogeni, sono integratori che minimizzano gli effetti e riducono la produzione di estrogeni.

Il meccanismo d’azione di un bloccante degli estrogeni consiste nel bloccare l’ER, o recettore degli estrogeni e inibire la produzione di estrogeni per lasciare spazio al testosterone essenziale.

Cosa significa tutto questo?

Gli uomini sognano di avere un corpo pieno di testosterone. Dopotutto, è la nostra linfa vitale e influenza tutti gli aspetti della nostra vita, giusto?

Ma la produzione di testosterone inizia a diminuire nel momento in cui raggiungiamo il nostro picco, ad esempio a metà dei vent’anni e in seguito. Diventa più difficile guadagnare massa muscolare magra, tanto meno perdere grasso ostinato nella parte centrale. La vita sessuale diminuisce e presto senti gli effetti dell’ED.

Un buon bloccante degli estrogeni può rimetterti in carreggiata con i seguenti vantaggi.

Aiuta a costruire massa muscolare. Più bassi sono i tuoi estrogeni, più efficaci diventano i tuoi allenamenti. Insieme ad esercizi di rafforzamento e potenziamento muscolare, puoi recuperare rapidamente i muscoli persi in un breve lasso di tempo.

Migliore salute sessuale. Gli uomini possono ottenere un numero di spermatozoi più alto e aumentare le loro possibilità di avere figli. A parte questo, i sintomi della disfunzione erettile possono essere ridotti o eliminati del tutto attraverso l’uso regolare di estrogeni bloccanti.

Perdita di peso. Affrontare il tuo alto numero di estrogeni può finalmente portare a un programma di perdita di peso efficace, soprattutto per sbarazzarti del grasso addominale ostinato. Se associato a un regolare esercizio fisico, puoi finalmente raggiungere i tuoi obiettivi e perdere qualche taglia.

I migliori ingredienti per il blocco degli estrogeni

Non tutti gli integratori per il blocco degli estrogeni sono uguali. Alcuni contengono ingredienti farmaceutici al 100%, mentre altri hanno componenti naturali che possono aiutare a ridurre la quantità di estrogeni prodotta dal corpo.

Nella nostra ricerca, abbiamo scoperto i migliori ingredienti, mostrati di seguito.

DIM

DIM o Diindolylmethane può essere trovato in verdure come broccoli e cavoli. Ancora più importante, il suo ruolo di inibitore degli estrogeni è suddiviso in più parti.

Per prima cosa, DIM supporta il processo di disintossicazione che viene svolto dal nostro fegato, qualcosa che è collegato a un’efficiente ripartizione degli estrogeni. Ciò significa che DIM dirige l’ormone a trasformarsi in metaboliti buoni, che hanno proprietà protettive.

Un’altra cosa che il DIM fa è impedire agli androgeni dannosi di combaciare con i loro recettori. In quanto inibitore dell’aromatasi, il diindolilmetano consente al testosterone di muoversi liberamente senza preoccuparsi di essere trasformato in estrogeni. (1)

Estratto di semi d’uva

Grape seed extract

L’estratto di semi d’uva funziona come DIM in quanto funziona come un potente inibitore dell’aromatasi per le donne in postmenopausa. È stato affermato in vari studi e rapporti che gli uomini potrebbero ottenere gli stessi benefici quando assumono bloccanti naturali degli estrogeni.

In poche parole, più ingredienti hai a disposizione per prevenire la formazione di estrogeni, maggiori sono le possibilità di bilanciare i tuoi ormoni e iniziare a ricevere il testosterone essenziale. (2)

Chrysin

Chrysin estrogen blocker

La crisina a volte viene venduta come integratore autonomo per uomini e donne che soffrono di squilibri ormonali. È una sostanza naturale che si può trovare nella propoli e nel miele.

I ricercatori hanno identificato la crisina come una sostanza che può essere utilizzata per combattere la gotta, la calvizie, i sintomi di DE, HIV, infiammazione e ansia. La ricerca di laboratorio suggerisce che il composto può aumentare il testosterone per migliorare i risultati del bodybuilding. (3)

Estratto di radice di Rhodiola

La Rhodiola Rosea è ampiamente considerata un nootropico, ma ha proprietà che aumentano il testosterone che possono aiutarti a prevenire l’eccesso di estrogeni.

L’integratore a base di erbe utilizzato fin dall’antichità contiene salidroside, un componente che può alleviare la produzione di ormoni dello stress come il cortisolo. Gli studi hanno dimostrato che può migliorare la funzione sessuale negli uomini. L’abbondanza di rosavin può aiutare il corpo a migliorare la scomposizione del grasso addominale, altrimenti noto come “grasso viscerale”.

Tutto ciò che contrasta l’effetto degli estrogeni ottiene una A nei nostri libri. (4)

Eurycoma Longifolia

Eurycoma Longifolia è esplosa in popolarità da quando gli scienziati hanno scoperto le sue notevoli caratteristiche. (Consigliamo agli atleti ipamorelin) La corteccia e la radice della pianta hanno immensi benefici per gli uomini, tra cui un enorme aumento del bodybuilding e delle prestazioni atletiche, la riduzione del grasso corporeo ostinato e il trattamento della disfunzione erettile e dei suoi sintomi.

È un ingrediente all-in-one troppo potente per essere escluso in qualsiasi integratore per il blocco degli estrogeni che si rispetti. (4)

Zinco

Lo zinco è un sostenitore di lunga data della buona salute negli uomini. È anche uno dei migliori ingredienti naturali per ripristinare lo squilibrio del testosterone, tra gli altri vantaggi.

Il nostro corpo ha bisogno di un adeguato apporto di zinco per iniziare a produrre ormoni. Gli studi hanno dimostrato che è direttamente correlato alla quantità di estrogeni, ormone della crescita e testosterone che un individuo sta pompando ogni giorno. Può regolare e aumentare gli ormoni sessuali per migliorare la fertilità, il desiderio sessuale e la resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *