I migliori integratori Keto: chetoni esogeni per la perdita di peso

Esistono molti modi per ridurre il peso e una delle opzioni di tendenza per perdere peso è l’uso di integratori alimentari. Giusto! Ebbene, parlando di integratori alimentari, ce n’è un certo tipo che sta prendendo d’assalto il mondo. Stiamo parlando degli integratori cheto!

Ma ammettiamolo …

Non vengono creati due supplementi uguali. Quindi, è sempre consigliabile che tu faccia le tue ricerche prima di acquistare questi integratori. Con un sacco di integratori cheto disponibili là fuori, tuttavia, trovarne uno sicuro ed efficace può essere difficile quanto perdere peso.

Per risparmiarti questo fastidio, abbiamo condotto ricerche approfondite per offrirti solo i migliori integratori cheto.

Prima di esaminare le specifiche di ogni integratore chetonico, è meglio toccare alcune aree seguenti:

Che cos’è una dieta chetogenica?

Una dieta chetogenica, nota anche come dieta Keto, è fondamentalmente una dieta a bassissimo contenuto di carboidrati che induce la produzione di chetoni nel fegato da utilizzare come carburante in tutto il corpo.

Ecco come funziona una dieta cheto …

Poiché il glucosio è la principale fonte di energia nel corpo, significa che i grassi vengono immagazzinati il ​​più delle volte, soprattutto quando si segue una dieta a elevato contenuto di carboidrati. Ridurre il numero di carboidrati consumati costringerà il corpo a cambiare il suo rifornimento di carburante per funzionare interamente con grasso, attraverso la chetosi.

L’obiettivo di una dieta chetogenica è guidare il corpo in uno stato metabolico, in cui i livelli di insulina sono bassi che diventa molto più facile accedere ai grassi immagazzinati e scomporli naturalmente in chetoni. Se mantenuta correttamente, questa dieta aumenterà notevolmente la combustione dei grassi e porterà efficacemente alla perdita di peso tra gli altri benefici per la salute.

Correlati: 9 motivi per cui non stai perdendo peso con la dieta cheto

Perché utilizzare un integratore di chetoni esogeni?

Un integratore di chetoni esogeni è un ottimo strumento per aiutarti a entrare in uno stato di chetosi in modo più efficiente, ma in sicurezza, senza dover aspettare che il tuo corpo esaurisca il glucosio. Inoltre, può aumentare i tuoi livelli di energia mentre sei in chetosi e anche sostenere la chetosi.

La chetosi può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in vari modi, come aumentare la combustione dei grassi, regolare gli ormoni, sopprimere l’appetito e regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo ai migliori integratori di cheto oggi sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *