I 3 MIGLIORI integratori nootropici PER LA TUA MENTE

Una nuova ricerca mostra che ora esiste un modo del tutto naturale per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò che desideri più velocemente e più facilmente. Sì, ora puoi pensare meglio dei tuoi concorrenti, colleghi, compagni di classe. Il modo migliore per farlo è assumere integratori cerebrali naturali, noti anche come Nootropics, che sono vitamine, erbe e aminoacidi che migliorano la tua mente.

Nootropics

Con la giusta combinazione di sostanze nutritive, puoi raggiungere un livello di superiorità mentale.

Proprio come un’auto da corsa ha bisogno di benzina premium speciale per vincere le gare, il tuo cervello ha bisogno del carburante migliore per funzionare al meglio. Nootropics ti aiuterà a elaborare le informazioni più rapidamente, a prendere decisioni migliori, a risolvere i problemi e a non restare indietro rispetto ai più giovani.

Il giusto integratore nootropico ti renderà più intelligente, penserà meglio, otterrà di più, andrà avanti più velocemente e migliorerà la tua memoria senza caffeina o droghe!

A seconda della tua situazione nella vita, godrai presto di questi benefici che cambiano la vita quando aumenterai la tua potenza cerebrale con Nootropics …

… il tuo capo ti noterà di più

… sarai promosso più velocemente

… otterrai voti più alti a scuola, nei test

… avrai più successo con il sesso opposto

… farai più vendite

… guadagnerai di più

… ti divertirai di più

… avrai più tempo libero

… avrai meno stress, ansia, preoccupazione

La domanda chiave è: ”” Qual è il miglior integratore nootropico che puoi assumere? ” I nostri ricercatori sanitari hanno speso più di 400 ore per rispondere a questa domanda. Hanno concluso che ci sono diversi ingredienti naturali che hanno dimostrato di funzionare meglio per migliorare la tua mente. Prima di esaminare i risultati, esaminiamo le basi …

Chi utilizza i nootropi?

La verità è che le persone in quasi tutti i ceti sociali possono trarre vantaggio da un nootropico per migliorare la loro mente. Atleti che desiderano una maggiore velocità di elaborazione e un migliore processo decisionale, studenti universitari che vogliono studiare meglio e superare più test. Poi ci sono i tipi di attività che vogliono eccellere nel loro lavoro e guadagnare di più. Quasi tutte le persone che potrebbero usare un cervello migliore di tutti i ceti sociali possono usare nootropic per aiutarli a dominare mentalmente la loro concorrenza.

In che modo i nootropi migliorano la tua mente?

La parola nootropics viene utilizzata per definire qualsiasi composto che migliora le funzioni mentali come cognizione, memoria, intelligenza, motivazione, attenzione e concentrazione.

Molte persone stanno cercando una pillola per renderle più intelligenti. Sia che tu voglia ottenere risultati accademici migliori, comprendere facilmente concetti difficili, sviluppare una memoria migliore o migliorare la tua capacità di pensare in modo analitico, ci sono integratori per il cervello che ti aiuteranno.

L’intelligenza non è fissa . Gli studi dimostrano che l’intelligenza può sempre essere aumentata. La neuroplasticità, ovvero la tua capacità di rimodellare il sistema nervoso e il cervello, ha dimostrato di esistere e sappiamo persino come aumentarla grazie alle scoperte della ricerca neuroscientifica.

I nootropi funzionano a livello fondamentale . Rafforzano le funzioni cognitive di base che si verificano nel tuo cervello milioni di volte al giorno. In realtà aumentano il numero di neuroni e sinapsi nel cervello mentre altri rendono la comunicazione tra questi neuroni più conveniente. Il risultato è un miglioramento misurabile delle prestazioni mentali e un aumento del tuo potere intellettuale. Riferimento: Nature , 702-705 (11 dicembre 2008) | doi: 10.1038 / 456702a

“Altri ragazzi in palestra sono esausti e mi chiedono: ‘Come affronti una vita così folle?'” “Non gli parlo della mia arma segreta” – Andrew S., 27 anni

Best brain supplements

Cosa dovresti cercare in un buon Nootropic?

Il nostro team di ricerca ha trascorso oltre 400 ore a studiare ricerca su studi clinici e opinioni di esperti . Sono diventati molto entusiasti quando hanno appreso come questi nutrienti potrebbero migliorare la loro vita personale e professionale. Hanno concluso che questi sono i migliori 9 ingredienti per aumentare il potere della tua mente …

Citicoline
Questo aumenta i livelli di RNA per migliorare la funzione di memoria e le prestazioni di ritenzione. Inoltre, aumenta notevolmente l’energia del cervello.

Rhodiola Rosea
Uno studio pubblicato su Phytotherapy Research ha mostrato che questa erba ha stimolato un aumento delle prestazioni mentali entro mezz’ora e questi effetti sono continuati per 4-6 ore.

L-teanina
Uno studio pubblicato su Clinical Neuropharmacology conferma gli effetti di questo sulle onde alfa per una maggiore attenzione e concentrazione.

L-tirosina
Questo aiuta il tuo corpo a produrre i neurotrasmettitori dopamina, norepinefrina ed epinefrina per aumentare le capacità cerebrali.

“Gli integratori nootropici aumentano di popolarità per gli scalatori aziendali spietati di oggi L’eccesso è fuori, l’efficienza è dentro. Benvenuti nel mondo dei nootropici.” ”

– Il quotidiano The Guardian.

Fosfatidilserina (PS)
In uno studio pubblicato sulla rivista Aging, 494 persone hanno partecipato a un placebo- test controllato; le persone che l’hanno assunto hanno mostrato miglioramenti statisticamente significativi nelle prestazioni cognitive.

Bacopa Monnieri
Migliora i segnali di trasmissione e gli impulsi nervosi nel cervello. In uno studio in doppio cieco, controllato con placebo, ha mostrato un miglioramento significativo nell’apprendimento verbale, nella memoria e nella velocità di elaborazione delle informazioni.

Lions Mane Mushroom
Questo incredibile fungo stimola la rigenerazione dei nervi (nuove cellule cerebrali). In uno studio giapponese pubblicato su Phytotherapy Research, ciò ha mostrato un aumento significativo dei punteggi su una scala delle funzioni cognitive rispetto a un gruppo placebo.

Vinpocetina
Molti studi hanno confermato la sua capacità di affinare l’acutezza mentale e migliorare la memoria sia a breve che a lungo termine; migliora anche la vigilanza e la capacità di far fronte a situazioni difficili.

Huperzine A
Questo è un “inibitore dell’acetilcolinesterasi”, il che significa che aumenta il livello del neurotrasmettitore acetilcolina nel cervello per migliorare la funzione cerebrale e la memoria.

Cosa dovresti EVITARE in un Nootropic?

NON raccomandiamo ingredienti nootropici sintetici potenzialmente dannosi o non dimostrati in studi a lungo termine o vietati dalle organizzazioni sportive a causa del loro potenziale di sovrastimolare il sistema cardiovascolare. Ciò include …

Aniracetam
Modafinil
Centrophenoxine
Picamilon
Sulbutiamina.

Inoltre, NON consigliamo ingredienti che potrebbero essere dannosi, avere effetti collaterali significativi o creare dipendenza. Ciò significa che i cosiddetti “farmaci intelligenti” come gli stimolanti soggetti a prescrizione medica Adderall e Ritalin sono fuori uso.

Non vuoi un’anfetamina dal pedale al metallo: vuoi concentrazione, creatività e chiarezza senza effetti collaterali o il rischio di diventare dipendente.

I 3 migliori nootropi per migliorare la tua mente

Per trovare il miglior integratore nootropico che puoi acquistare oggi, i nostri ricercatori hanno setacciato il mondo per ridurre l’elenco dei prodotti fino a questi primi 3. Quindi li hanno classificati dal migliore al peggiore in base a quanti dei migliori ingredienti hanno, dosaggi, recensioni di prodotti, sicurezza e reputazione dell’azienda. Ecco i risultati e una descrizione di ogni integratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *