I migliori integratori per le prestazioni CrossFit
CrossFit non è facile. Richiede forza, resistenza e tenacia mentale per spingerti più in là di quanto avresti mai pensato possibile.
Se stai cercando di portare CrossFit al livello successivo e distruggere le tue PR, i giusti integratori possono fare una grande differenza.
Il problema è che ci sono molti integratori là fuori e può essere difficile scegliere quelli giusti. Che tu creda o no, c’è di più oltre al Progenex che vendono alla tua scatola, molto di più. Questi integratori possono essere molto efficaci per aumentare la forza, la potenza, la resistenza, ritardare l’affaticamento e rimanere concentrati.
Migliori integratori per atleti CrossFit
Questi sono gli integratori più efficaci che puoi utilizzare per aumentare le tue prestazioni e schiacciare seriamente i tuoi WOD nell’oblio e impostare PR dopo PR.
Creatina n. 1
La creatina è il miglior integratore che puoi acquistare quando si tratta di un potenziatore delle prestazioni per lo sport, il sollevamento pesi e anche il CrossFit. Se qualcuno ti dice in modo diverso che è incapace o pieno di schifezze, in ogni caso, ignoralo.
I vantaggi della creatina includono:
- Maggiore forza
- Aumento del volume muscolare
- Aumento delle prestazioni e della resistenza durante il lavoro ad alta intensità
- Funzione cerebrale potenziata
- Recupero durante l’allenamento più veloce
Che cosa fa la creatina?
Per riassumere ciò che fa la creatina, aggiunge più ATP ai muscoli. L’ATP è ciò che dà ai tuoi muscoli l’energia per lavorare. Più energia hanno i tuoi muscoli, più a lungo possono allenarsi e più sono forti. La creatina è effettivamente prodotta naturalmente nel corpo dal pancreas, dal fegato e dai reni. Integrare il corpo con più creatina ti dà più forza e più energia nei tuoi muscoli.
Quanto bene funziona?
Questo funziona sempre alla grande per me ed è in cima alla mia lista personalmente quando si tratta di integratori efficaci che aumentano la forza e la resistenza. Mi ha dato un aumento di 60 libbre nel mio squat in un periodo di 6 settimane. Funziona così bene. Inizierai a vedere guadagni di forza nella prima settimana circa e continueranno a salire da lì. La resistenza aumenterà e anche il tempo di recupero sarà più veloce. Questo integratore non può essere battuto da nulla di legale.
Ci sono molte forme diverse di creatina là fuori con la creatina monoidrato e la creatina HCL che sono le più popolari. Anche gli altri funzioneranno tranne la creatina liquida. È stato dimostrato che la creatina in forma liquida non è efficace , quindi evitalo.
Eventuali negativi?
Un aspetto negativo è che se smetti di prenderlo, la tua forza probabilmente diminuirà lentamente tornando vicino a dove era prima di iniziare a prenderlo. Probabilmente puoi mantenere un po ‘di quella nuova forza, ma probabilmente diminuirà un po’. A parte questo, non c’è niente da non amare sulla creatina.
La migliore creatina disponibile?
Attualmente stiamo raccomandando Creatine HMB di Transparent Labs come la nostra migliore creatina sul mercato. Questo combina la costruzione della forza della creatina con HMB che è un integratore più recente dimostrato per aumentare la forza. È di prim’ordine e porta a guadagni di forza impressionanti. (Consigliato per gli atleti primobolan depot ) Per ulteriori informazioni sulla creatina e altri integratori di creatina di alto livello, dai un’occhiata ai migliori integratori di creatina 15.
# 2 Integratori pre-allenamento
I pre-allenamenti sono un altro ottimo integratore per i Crossfitters. Questo avrebbe potuto facilmente essere in cima alla lista, ad essere onesti, anche la creatina è piuttosto tosta. Fondamentalmente, tutto ciò che fa un pre-allenamento sarà vantaggioso per le tue prestazioni in CrossFit. Diamo un’occhiata ai vantaggi pre-allenamento.
Vantaggi degli integratori pre-allenamento:
- Maggiore energia
- Maggiore resistenza
- Maggiore resistenza
- Maggiore concentrazione
- Maggiore forza
Tutto ciò di cui hai bisogno per distruggere il tuo WOD e poi un po ‘è lì. Possono e aumenteranno le tue prestazioni.
Come funzionano i pre-allenamenti?
I pre-allenamenti sono realizzati con un mix di ingredienti, ciascuno creato per svolgere un determinato compito. Ecco alcuni degli ingredienti comuni e cosa fanno:
Citrullina malato – Questo ingrediente ha dimostrato di aumentare la forza, le prestazioni aerobiche e la resistenza.
Betaina Anidro – Questo ridurrà la fatica e aumenterà anche la potenza e la capacità di lavoro
Caffeina anidra – La caffeina ovviamente ti dà energia, ma può anche aumentare la prontezza e le ripetizioni fino al fallimento.
– Questo è un altro che ti impedisce di affaticarti e fornisce anche quella sensazione di formicolio.
Creatina – Come accennato prima, la creatina è un generatore di forza e potere superiore.
Questi sono 5 degli ingredienti più comuni che trovi nei pre-allenamenti, ognuno dei quali ha il proprio ruolo e rende i pre-allenamenti un integratore molto efficace soprattutto per CrossFit.
Eventuali negativi?
Molti pre-allenamenti contengono grandi quantità di caffeina e ci sono persone che ne sono sensibili, fortunatamente ne fanno anche versioni prive di stimolanti. Alcune persone possono anche diventare desensibilizzate nei loro confronti, quindi è consigliabile cambiare spesso i pre-allenamenti ogni due mesi in modo da non sviluppare una tolleranza.
Miglior pre-allenamento?
Ci piace il PreSeries Bulk come il nostro miglior pre-allenamento sul mercato. Puoi trovare ulteriori informazioni sugli integratori pre-allenamento e altre buone scelte nel nostro articolo I migliori integratori pre-allenamento per allenamenti folli.
# 3 proteine in polvere
Come molti di voi sapranno, le proteine sono i mattoni dei muscoli. Quindi, ovviamente, sarà ripagato avere più proteine nella tua dieta se stai cercando di diventare più forte, costruire muscoli e avere prestazioni migliori. Si consiglia di assumere 1 grammo di proteine per libbra di peso corporeo al giorno se si è attivi nel fitness e si cerca di diventare più forti. Ciò significa che se pesi 200 libbre. dovresti consumare circa 200 grammi di proteine al giorno. Un modo semplice per ottenere tutto questo è utilizzare un integratore proteico.
I vantaggi delle proteine in polvere includono:
- Proteine di alta qualità
- Sviluppa muscoli e forza
- Facile assunzione di proteine
- Include BCAA
Perché prendere proteine in polvere?
Le proteine in polvere sono un modo semplice ed efficace per ottenere il tuo apporto proteico giornaliero. Sì, puoi ottenere le tue proteine senza proteine in polvere, il che è perfettamente a posto. Può essere costoso e richiedere molto tempo solo attraverso il cibo. Le proteine in polvere sono un modo semplice e veloce per ottenere le tue proteine e andare avanti con la vita. I frullati dopo l’allenamento sono molto utili soprattutto per le persone in movimento.
Eventuali negativi?
Non ci sono davvero aspetti negativi nell’assunzione di proteine in polvere. Ti suggerisco di prenderne uno buono, alcuni di quelli più economici sono fatti con meno dei migliori ingredienti. Controlla l’etichetta e prendi uno senza aromi artificiali e additivi se puoi. Può essere un po ‘costoso, ma è molto più economico che mangiare bistecche e petto di pollo.
Le migliori proteine in polvere
La proteina in polvere che consigliamo è ProteinSeries 100% Whey Isolate nutrito con erba. Questo ragazzaccio è bravo quanto puoi ottenere in polvere. È prodotto con mucche alimentate naturalmente, prive di ormoni e privo di dolcificanti artificiali, coloranti alimentari, glutine e conservanti e proviene dalla Nuova Zelanda, non dalla Cina. È facilmente una delle proteine più pulite sul mercato. Non è economico, ma ne vale la pena. Puoi leggere le proteine in polvere e altre scelte di proteine in polvere nel nostro articolo Le migliori polveri proteiche sul mercato.
# 4 Olio di krill
Molte persone là fuori prendono l’olio di pesce, che è molto buono. L’olio di krill è molto simile all’olio di pesce solo meglio. Sia l’olio di pesce che l’olio di krill sono ricchi di acidi grassi Omega 3, ma l’olio di krill è più facile da digerire e assorbire rispetto all’olio di pesce ed è più potente.
Vantaggi dell’olio di krill:
- Supporta la salute delle articolazioni
- Supporta la salute del cuore
- Alto contenuto di antiossidanti
- Molto più potente dell’olio di pesce
- Migliora la funzione cerebrale
- Antinfiammatorio
Perché prendere l’olio di pesce?
Come abbiamo detto prima, l’olio di krill è ricco di acidi grassi omega 3 e antiossidanti. Questi sono ciò che ti dà tutti i grandi vantaggi di mangiare tonnellate di pesce sano senza dover mangiare una tonnellata di pesce.
Eventuali negativi?
Ovviamente non vuoi prenderlo perché sei allergico ai crostacei. Inoltre, tendono a fluidificare un po ‘il sangue, quindi se stai già assumendo fluidificanti del sangue dovresti consultare il tuo medico.
Il miglior olio di krill
Consigliamo CoreSeries Krill Oil. Questo olio di krill è composto al 100% da specie di krill antartico e non ha mercurio né additivi. Riteniamo che sia il migliore in circolazione.