Ripped Rooster Nutrition Review

Ripped Rooster di Hum Nutrition è un integratore bruciagrassi termogenico che utilizza ingredienti di origine sostenibile e non OGM. Sostiene di aiutarti a perdere peso e ridurre il grasso rapidamente.

A prima vista, la confezione è ben presentata con un’etichetta di colore arancione brillante e fresca su una bottiglia nera. Sembra professionale e di alta qualità dall’esterno, ma significa che è di alta qualità all’interno?

Ovviamente, non possiamo giudicare la potenza di un integratore solo sulla confezione …

Dobbiamo esaminare da vicino i contenuti e le affermazioni di Ripped Rooster Hum Nutrition prima di giungere a qualsiasi conclusione su questo prodotto.

Questa recensione farà proprio questo, assicurandosi che tu abbia le migliori informazioni per prendere una decisione sul fatto che Ripped Rooster Hum Nutrition sia il bruciagrassi per te.

Ripped Rooster Review

Che cos’è la nutrizione del ronzio del gallo strappato?

Ripped Rooster Hum Nutrition è un integratore bruciagrassi, che afferma di avere proprietà termogeniche che sciolgono il grasso facilmente e rapidamente.

È prodotto dalla società Hum Nutrition, una società con sede a Los Angeles. Hum Nutrition mira a diventare i leader nella nutrizione della bellezza e della salute, lavorando con un team di nutrizionisti professionisti durante lo sviluppo dei loro prodotti.

Affermano anche che tutti i loro ingredienti sono di provenienza sostenibile, privi di OGM e clinicamente testati per fornire risultati. Sembra fantastico, ma ovviamente non ci limiteremo a crederci sulla parola. È ora di scoprire se questo integratore è davvero efficace o meno …

Come funziona la nutrizione del ronzio del gallo strappato?

Ripped Rooster Hum Nutrition ci dice che il loro prodotto aiuta gli utenti a perdere peso e bruciare il grasso grazie agli ingredienti termogenici.

“Termogenico” significa fondamentalmente che crea calore. Questo tipo di ingredienti è ampiamente accettato per avere qualche effetto di elevazione sul tasso metabolico.

Il tasso metabolico è la velocità e l’efficienza con cui il nostro corpo utilizza le calorie per mantenerci in vita e funzionanti. In questo momento brucerai calorie, mentre ti siedi sul divano a leggere questa recensione… Ovviamente, più alto è il tuo metabolismo, più calorie bruci e più peso perdi.

Ripped Rooster Hum Nutrition afferma che questo aumento del metabolismo non solo aiuta nella perdita di grasso, ma aiuta anche a superare un duro allenamento.

Ci sembra tutto abbastanza normale; queste sono le affermazioni che abbiamo sentito tutti prima, giusto?

Alla fine, la scelta degli ingredienti, così come la loro forza e qualità individuali, è ciò che fa o rompe un bruciagrassi.  Bene, fortunatamente per noi, Ripped Rooster Hum Nutrition è uno dei bravi ragazzi che in realtà elenca chiaramente i propri ingredienti. Quindi vieni con noi mentre approfondiamo la formula per vedere cosa ha davvero da offrire …

Ingredienti nella nutrizione del ronzio del gallo strappato

Ripped Rooster Hum Nutrition ha un contenuto di ingredienti piuttosto basso rispetto alla maggior parte dei bruciagrassi che abbiamo esaminato.

Contiene solo i seguenti tre ingredienti nella loro formula:

A prima vista, dobbiamo essere onesti e dire che non è molto impressionante: solo tre ingredienti?

Forse qui stiamo saltando a conclusioni, in entrambi i casi, dobbiamo scoprirlo.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun ingrediente, per vedere se la qualità può compensare la mancanza di quantità. Siamo rimasti un po ‘sorpresi di vedere questo ingrediente, poiché è una scelta insolita in un bruciagrassi. 7-Keto è un “metabolita” o derivato di un ormone chiamato “deidroepiandrosterone” (DHEA). Questo ormone viene prodotto nelle nostre ghiandole surrenali e influenza l’equilibrio degli ormoni sessuali nel corpo.

7-Keto in sé non interagisce o ha alcun effetto sugli ormoni sessuali.

Si dice che aiuti ad accelerare la perdita di peso aumentando il tasso metabolico , grazie alla stimolazione della ghiandola tiroidea.

Tuttavia, ci sono stati pochissimi studi che sembrano supportare questa affermazione e abbiamo faticato a trovare studi clinici a lungo termine sulla sua efficacia. Il cromo è un elemento metallico di cui abbiamo bisogno di tracce per sopravvivere. È utile per dimagrire in quanto aiuta a mantenere un metabolismo sano, regola la glicemia e potenzia l’azione dell’insulina.

Regolando lo zucchero nel sangue, il cromo può sopprimere la fame e prevenire l’eccesso di cibo.

Livelli adeguati di cromo sono necessari per l’elaborazione dei nutrienti dalla dieta e possono aiutare a difendersi dal diabete e dal colesterolo cattivo. Nel complesso, siamo lieti di vedere questo ingrediente incluso in Ripped Rooster Hum Nutrition.

Estratto di tè verde

Il tè verde è uno di quei meravigliosi ingredienti che sembra essere incluso in ogni integratore dimagrante al giorno d’oggi.

È ricco di antiossidanti, in particolare un composto chiamato “epigallocatechina gallato” (EGCG). Si tratta di un tipo di composto vegetale attivo chiamato “catechine” che ha dimostrato benefici nella perdita di peso e nella combustione dei grassi.

Aumenta i livelli di un ormone brucia grassi, aumentando la velocità con cui le riserve di grasso vengono scomposte e utilizzate per produrre energia.

Sebbene il tè verde sia un ottimo ingrediente, Ripped Rooster Hum Nutrition utilizza solo 100 mg nella loro formula. A nostro avviso, questa non è una dose abbastanza forte per avere effetti evidenti.

Ingredienti mancanti

Considerando Ripped Rooster Hum Nutrition ha solo tre ingredienti; ci aspettavamo alcune aggiunte più potenti di quelle che ci sono state presentate.

Il tè verde è una buona aggiunta brucia grassi che ha un peso dietro di esso, ma la giuria è ancora fuori per 7-Keto.

Sfortunatamente, ci manca di più da Ripped Rooster Hum Nutrition. Pensiamo che avrebbero potuto fare molto meglio includendo alcuni degli ingredienti seguenti insieme a quelli esistenti:

Caffè verde

Il caffè verde è lo stesso caffè che conosciamo e amiamo, ma prima che venga tostato e lavorato.

È ricco di un composto anti-grasso chiamato “acido clorogenico”, che promuove attivamente l’uso delle riserve di grasso per produrre energia.

Ciò garantisce che il tuo corpo cerchi il grasso indesiderato da utilizzare come carburante, anche se potresti avere altre fonti di energia da ciò che hai mangiato quel giorno.

Questo ovviamente accelera la perdita di grasso, che è ciò che chiunque utilizzi questo integratore vorrà ottenere.

Il glucomannano è una forma di fibra solubile ottima per frenare l’appetito.

Si espande nell’intestino, assorbendo l’acqua o i liquidi con cui viene a contatto. Questo crea una massa gelatinosa molto più grande che gonfia l’intestino.

Il risultato finale è che ti senti sazio, anche se hai mangiato poco.

pepe di Caienna

Studi clinici hanno scoperto che il consumo di pepe di Caienna riduce l’appetito e aiuta ad aumentare il tasso metabolico durante il giorno.

Ha anche proprietà termogeniche e stimolanti della circolazione, oltre ad essere un antinfiammatorio.

L’aumento della circolazione aiuta gli altri ingredienti attivi a lavorare in modo rapido ed efficiente.

Effetti collaterali

Guardando il piccolo elenco di ingredienti di questo integratore, riteniamo che gli effetti collaterali siano altamente improbabili. Purtroppo la formula minuscola significa che probabilmente non vedrai nemmeno risultati di perdita di peso.

Il tè verde contiene caffeina, che può essere un problema se sei particolarmente sensibile ad essa. Tuttavia, tutto sommato, riteniamo che il tè verde sia un’opzione molto più sicura della caffeina pura stessa.

Se bevi regolarmente caffè, tè o altre bevande contenenti caffeina, ci sono pochissime possibilità che tu abbia problemi con questo tipo di integratore.

È molto improbabile che il cromo in una dose così bassa causi effetti collaterali. Potresti provare mal di stomaco, nausea o mal di testa in rari casi.

Gli effetti collaterali di 7-Keto erano abbastanza difficili da rintracciare. Alla fine, abbiamo trovato alcuni rapporti che dicevano che le persone avevano sperimentato eruzioni cutanee, battito cardiaco accelerato, periodi irregolari e affaticamento.

È meglio parlare con il proprio medico se non si è sicuri o si è preoccupati per eventuali effetti collaterali o interazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *