Performix SST Review

A prima vista, questi marchi riconoscibili danno un po ‘di conforto ai loro clienti, poiché in teoria dovrebbero commercializzare solo prodotti efficaci, giusto?

Come tutti sappiamo, tuttavia, non tutte le pillole dimagranti possono resistere alle affermazioni che fanno.

Qui recensiamo Performix SST, un integratore venduto tramite GNC che afferma di elevarsi al di sopra di altri prodotti sul marcatore. I creatori di questa ” Super Sospensione Termogenica” promettono un incessante aumento di energia, oltre a una rapida perdita di peso.

Che cos’è Performix SST?

Secondo il loro sito web ufficiale, Performix SST è un integratore che promette energia inarrestabile, metabolismo dei grassi avanzato e maggiore concentrazione mentale.

La confezione elegante sembra essere neutra rispetto al genere e non si rivolge in particolare solo a uomini o donne.

Afferma di avere trasparenza sull’etichetta e sulla formula, il che è sicuramente un vantaggio per la credibilità di questo integratore. Tuttavia, non siamo sicuri di quanto sia totalmente onesto, dal momento che in realtà non possiamo vedere le quantità di alcuni degli ingredienti inclusi.

Questo bruciagrassi costa $ 75 per sole 60 pillole, il che significa oltre un dollaro per pillola.

Con un prezzo del genere, vuoi essere sicuro di ottenere il valore dei tuoi soldi.

Come funziona Performix SST?

Performix SST afferma di aiutarti a bruciare i grassi attraverso un esclusivo sistema di “rilascio prolungato multifase” . Afferma inoltre di utilizzare la “matrice multi-rivestimento” e un “supporto intelligente” per aiutare a facilitare questo.

Sembra tutto impressionante, ma non siamo convinti al 100% che questo linguaggio sofisticato non sia stato solo inventato per confondere il cliente.

Inoltre:

Consiglia agli adulti di prendere due pillole al mattino a stomaco vuoto, ma consiglia a un nuovo utente di iniziare con mezza pillola, per determinare la tolleranza.

Afferma inoltre che il supplemento non deve essere assunto entro sei ore prima di coricarsi.

Può essere opportuno consigliare un aumento graduale della dose a causa di una potenziale intolleranza. Tuttavia, ci rende anche un po ‘nervosi il fatto che i produttori siano preoccupati per il loro integratore che può causare malessere ai clienti.

Gli ingredienti in Performix SST

Ogni integratore bruciagrassi pretende di darti risultati simili, come un metabolismo accelerato, una rapida combustione dei grassi e talvolta maggiore energia, concentrazione e concentrazione.

Ovviamente, in realtà, funzioneranno tutti solo fino a un certo punto, il resto dipende da te e dal tuo programma di esercizi.

Ricorda:

Le quantità di ogni ingrediente non sono note in questo supplemento.

Francamente, queste informazioni sono il minimo indispensabile che ci aspetteremmo da un prodotto a prezzo elevato come questo.

Forse i creatori hanno escogitato qualche formula ingegnosa che stanno cercando di nascondere alla concorrenza?

Ne dubitiamo, ma diamo comunque un’occhiata agli ingredienti in modo più dettagliato:

Ashwagandha

Questa è una pianta da cui si ricava la medicina dalle sue radici. Può essere utilizzato per trattare varie condizioni , come ansia, bipolare, ADHD, malattie epatiche croniche, ecc. La maggior parte dei benefici di questi trattamenti deve ancora essere dimostrata.

Viene anche utilizzato per ridurre i livelli di grassi e zuccheri nel sangue, motivo per cui potrebbe essere stato incluso qui. Tuttavia, poiché non sono state effettuate ricerche sufficienti a sostegno di ciò, non siamo sicuri della sua efficacia per la perdita di peso.

Caffeina

La caffeina è un ingrediente popolare negli integratori dimagranti poiché può aumentare il metabolismo e favorire la combustione dei grassi . È uno stimolante naturale, il che significa che è generalmente sicuro se non assunto in quantità estremamente elevate.

Poiché i produttori consigliano di prendere l’integratore come prima cosa al mattino, è improbabile che causi problemi di sonno.

Sfortunatamente, non conosciamo la quantità esatta inclusa, quindi questo rende impossibile prevedere il potenziale impatto.

Pepe nero

Il pepe nero è un ingrediente eccellente, con proprietà antiossidanti e antibatteriche. Di solito è un chiaro vantaggio per gli integratori dimagranti, poiché aiuta l ‘ assorbimento di altri ingredienti.

Tuttavia, tassi di assorbimento più elevati di ingredienti come la caffeina possono causare problemi ad alcuni utenti.

Sinefrina

La sinefrina è anche conosciuta come estratto di arancia amara . È un ingrediente che ha guadagnato popolarità nel settore della perdita di peso negli ultimi anni. Ha alcuni potenziali benefici, tra cui la riduzione del gonfiore allo stomaco e dell’infiammazione generale nel corpo.

Ancora più importante, la sinefrina è uno stimolante intenso, che è chimicamente simile a una sostanza chimica vietata chiamata efedrina. Questo eleva il metabolismo ma può essere troppo forte per gli individui sensibili.

Ci sono anche alcune prove che suggeriscono che può avere conseguenze pericolose se assunto insieme alla caffeina. Questo è un po ‘preoccupante per un integratore come questo, che utilizza anche il pepe nero per aumentare l’assorbimento.

Yohimbina

Lo yohimbe è un albero sempreverde che si trova in alcune parti dell’Africa centrale e occidentale. Contiene una sostanza chimica chiamata yohimbina che può aumentare il flusso sanguigno. Pertanto, a volte è usato per trattare la disfunzione erettile.

Alcune persone hanno affermato che può aiutare a rimuovere il grasso ostinato, ma da un punto di vista scientifico, questo non è ancora del tutto dimostrato.

Ingredienti mancanti

Riteniamo che Performix SST manchi di alcuni ingredienti bruciagrassi fondamentali e clinicamente testati, tra cui i seguenti:

Glucomannano

Questo è un ingrediente collaudato per inibire l’appetito. Può far gonfiare lo stomaco e aiutarti a sentirti più pieno più a lungo. Sfortunatamente, manca chiaramente da questo supplemento.

pepe di Caienna

Questo è anche considerato uno degli ingredienti bruciagrassi più efficaci in circolazione. Funziona per mezzo del metabolismo che aumenta la “termogenesi” ed è quindi sempre più popolare nel mondo della perdita di peso.

Estratto di tè verde

Questo è probabilmente uno degli ingredienti bruciagrassi più longevi e collaudati disponibili. È il cuore di molte pillole dimagranti di successo sul mercato.

Siamo, quindi, molto delusi di non vederlo incluso qui.

Effetti collaterali di Performix SST

Sfortunatamente, l’elevato contenuto stimolante significa che potresti essere maggiormente a rischio di subire effetti collaterali con Performix SST. Alcuni revisori hanno segnalato dolori di stomaco e spasmi, mentre altri hanno anche avuto mal di testa.

La combinazione di estratto di arancia amara e caffeina è relativamente comune con questi tipi di bruciagrassi, tuttavia, non la vediamo spesso utilizzata negli integratori femminili.

Questo perché l’effetto stimolante elevato è troppo forte per molte persone.

Un altro ingrediente, l’ashwagandha, può anche causare disturbi allo stomaco, vomito e feci molli.

Tutto sommato, come ogni nuovo integratore che introduci, può valere la pena di discutere con il tuo medico della sua idoneità per te, in base al tuo stato di salute individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *