Koala Freak Pre-Workout Review: è efficace?

Il pre-allenamento Koala Freak è realizzato da un’azienda di integratori australiana fondata da Calum von Moger. Un sollevatore di pesi professionista, attore Tra la sua lista di credenziali professionali c’è quello di essere un cinque volte campione di bodybuilding. (Consigliato per gli atleti europharm)

Sul loro sito web, i produttori affermano che Koala Freak fa parte di un programma “SHRED” generale che include un piano di allenamento completo, un piano alimentare basato sul peso completo e dettagliato, un layout “MARCO”, un fedele supporto del team e ovviamente una garanzia di rimborso di 6 settimane nel caso in cui non dovessi vedere i risultati promessi.

Koala Freak Review

Pump Complex

  • Citrullina malato. Abbiamo una buona dose di 6 grammi qui. Come tutti sappiamo, la citrullina malato è la tua migliore amica se vuoi delle super pompe. Più pompe = muscoli più grandi e più forza di sollevamento.
  • Arginina AKG. Questa è arginina resa più biodisponibile. Poiché è arginina, supporta naturalmente i benefici dell’ossido nitrico di citrullina malato.
  • Solfato di agmatina. Questo è un altro booster di ossido nitrico che fornisce pompe sostenibili. Significa che ti sentirai pronto a sollevare per periodi più lunghi.
  • Norvaline. Si dice che questo ingrediente rimuova la barriera nella produzione di ossido nitrico, consentendo al tuo corpo di produrre tanto ossido nitrico quanto vuole.

Complesso di prestazioni di forza

  • Beta alanina. Abbiamo questo ingrediente di resistenza nella forma di marca CarnoSyn. Aiuta con la resistenza ritardando l’inizio della fatica. Non solo, aiuta anche con il recupero muscolare, rendendolo anche un efficace ingrediente post-allenamento.
  • Betaina. Betaine è disponibile nel marchio di Betapure. La betaina è davvero ottima per integrare i benefici di resistenza della beta alanina oltre a fornire supporto per la forza. Ha anche un effetto secondario di aumento della pompa.
  • ElevATP. Un ingrediente raro, elevATP promuove la sintesi di ATP. La sintesi di ATP è il processo coinvolto nella conversione dei nutrienti in energia cellulare. Più ATP = più resistenza. Più resistenza = più ripetizioni per serie. Più ripetizioni = più grasso brucia.

Complesso Energia / Concentrazione

  • Bitartrato di colina. La colina è nota come la principale sostanza chimica del cervello per la salute e la funzione. A 1000 mg Koala Freak contiene una dose sbalorditiva che è di gran lunga superiore a quella necessaria per presentare un’indicazione sulla salute.
  • Caffeina e teanina. 360 mg di caffeina potrebbero spaventarti, anche se la teoria è che la teanina agisce come il perfetto ingrediente “anti-caffeina”. È anche incluso a 360 mg, dandoci la leggendaria pila di caffeina-teanina 1: 1. Non vediamo il vantaggio di utilizzare una grande dose di stimolanti, ma poi tentare di contrastare gli effetti con qualcos’altro.
  • Higenamine. È uno stimolante che presumibilmente attiva gli ormoni dell’adrenalina per aiutarti a bruciare più grassi per produrre energia. La dose da 75 mg è sicura e buona.
  • Hordenine. Simile all’igenamina, supponiamo che serva a prolungare gli effetti forniti dall’igenamina .
  • Huperzine A. Un nootropico che aiuta con la concentrazione e la chiarezza mentale. Funziona davvero bene anche a piccole dosi di 0,2 mg rendendo efficace il dosaggio di 0,3 mg.

Nel complesso, il pre-allenamento di Koala Freak può sembrare che contenga troppi ingredienti, ma a un esame più attento, non pensiamo che sia un cattivo prodotto. Siamo rimasti colpiti dalla varietà offerta in questa formula, pensiamo solo che siano stati un po ‘esagerati con le dosi in alcune aree.

Ad esempio, il complesso vitaminico rappresenta ben il 12.000 percento dei valori giornalieri richiesti, e questo è contenuto in una sola porzione!

Ingredienti mancanti?

Il pre-allenamento di Koala Freak avrebbe potuto utilizzare i seguenti ingredienti per potenziare ulteriormente la loro formula già efficiente.

  • EnXtra. Potrebbe aiutare a ridurre l’uso di tanta caffeina in quanto amplifica gli effetti della caffeina.
  • Oxyjun. Un’alternativa energetica davvero pulita che stimola il flusso sanguigno senza effetti collaterali.

Effetti collaterali del pre-allenamento Koala Freak

La vera preoccupazione qui sono i 360 mg di caffeina. Se non controllata, la caffeina può causare un grave caso di nervosismo, nausea, palpitazioni e persino crash. Tuttavia, l’aggiunta di teanina ha lo scopo di ammorbidire il colpo, per così dire.

Il livello di vitamine che fa venire l’acquolina in bocca potrebbe significare che potresti passare un po ‘di tempo a urinare l’eccesso.

Recensioni dei clienti Koala Freak:

Buone recensioni:

  • “Pompa super pulita e fantastica!”
  • “Pre-allenamento da un bodybuilder per bodybuilder.”
  • “Prodotto davvero buono e servizio clienti eccezionale”.

Recensioni negative:

  • “Ottengo energia migliore da altri prodotti.”
  • “La mia polvere era grumosa e difficile da estrarre.”
  • “Non mi è mai piaciuto nessuno dei sapori.”

I migliori pre-allenamenti per le donne

Il pre-allenamento Koala Freak ti aiuterà a perdere peso?

È innanzitutto un pre-allenamento e non un bruciagrassi. Tuttavia, può aiutarti a farti venire voglia di allenarti, il che può quindi aiutare a rafforzare la naturale capacità del tuo corpo di bruciare i grassi. Non dimenticare che il fondamento di qualsiasi iniziativa per la perdita di peso è l’esercizio ad alta intensità svolto più volte alla settimana.

Se stai lottando per la motivazione, un buon integratore pre-allenamento dovrebbe aiutarti a raggiungere gli obiettivi di perdita di grasso più velocemente di quanto facevi prima.

Pro

  • Nessuna miscela di oggetti di scena. L’onestà è sempre una buona caratteristica in qualsiasi settore.
  • Dosaggio generoso. Non evita la massima potenza.
  • Sensazione premium. Amiamo la maggior parte delle forme degli ingredienti in questo integratore.

Contro

  • Costoso. La qualità non è economica, gente.
  • Formulazione lunga. Troppi ingredienti potrebbero significare che alcuni sono sottodosati.
  • Caffeina. Anche con la teanina, conosciamo tutti i potenziali rischi di assumere tanta caffeina in una volta.
  • Focalizzazione maschile – Conteggio elevato di stimolanti.

Correlati: i migliori integratori pre-allenamento per lo sviluppo muscolare

Riepilogo della recensione

Il pre-allenamento Koala Freak è un integratore che ha alcune buone credenziali in quanto è stato sviluppato da un esperto del settore. Gli ingredienti inclusi dovrebbero darti una pompa enorme, più resistenza combinata con potenza pura, oltre a una tonnellata di energia da risparmiare.

Apparentemente dovrebbe anche aiutarti a mantenerti calmo e concentrato sul compito da svolgere, facendoti vedere nient’altro che il bilanciere durante la tua ora di allenamento.

Cos’altro potresti volere da un pre-allenamento?

Se sei maschio, la risposta non è molto. Ma se sei una donna, pompe enormi e carichi di caffeina potrebbero non essere la tua strada. Potrebbe essere solo pignoleria, ma con quell’enorme esplosione di ingredienti, c’è sempre la possibilità di alcuni effetti collaterali in più di quelli che ti aspettavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *